dinuovogiorno

“Si può ingannare qualcuno per molto tempo oppure molti per poco tempo ma non si possono ingannare molti per molto tempo”. Abraham Lincoln. Dopo lo squallore della politica nostrana (mediatico e non) e le stridenti contraddizioni di quella americana, dopo la notte il giorno verrà di nuovo...finalmente! Questo blog per la frequenza degli aggiornamenti non costituisce una testata giornalistica.Non può considerarsi assoggetabile alle norme per quest'ultime previste.

mercoledì 24 settembre 2008

Top Gun e ...


Scusate ma non ho resistito.E contrariamente alle regole non scritte dei blog, pubblico un altro post.
Il problema è che le foto dei 2 ministri Top Gun mi hanno fiaccato ogni resistenza e mi hanno attirato in maniera irresistibile a scrivere un piccolo commento. Credo che siano delle immagini che riconciliano con il mondo, un pò come la nutella da piccoli. La sensazione di casa, la sicurezza di avere a portata di mano il barattolo con quelle goduriose calorie, senza sensi di colpa, che d'altra parte da piccoli non sapevamo neanche cosa fossero.

L'Ignazio nazionale ha addirittura superato la recente superlativa caricatura di Fiorello, che
con la sua Ignazio Jouer pare abbia spopolato nelle discoteche di mezza Italia (per i pochissimi che non l'hanno sentita eccola qui).

Adesso mi sento certamente più sicuro, con le pattuglie di militari in giro per le città (che però io continuo a non vedere) e poi con loro, i novelli Maverick che sorvolano e pattugliano i cieli, potrò finalmente uscire di casa tranquillo e sicuro.

Finora quindi tutto ok, ma mettiamo che per caso io mi chiami Abdul e abbia la pella nera... in questo caso come percepirei la mia sicurezza?
Questa è tutta un'altra storia....e questo è già il mio secondo blog della giornata, e se vivessi in Cina già basterebbe per essere censurato.

(fotografia, Fonte: www.corriere.it)

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Mesothelioma Cancer
Mesothelioma Cancer