dinuovogiorno

“Si può ingannare qualcuno per molto tempo oppure molti per poco tempo ma non si possono ingannare molti per molto tempo”. Abraham Lincoln. Dopo lo squallore della politica nostrana (mediatico e non) e le stridenti contraddizioni di quella americana, dopo la notte il giorno verrà di nuovo...finalmente! Questo blog per la frequenza degli aggiornamenti non costituisce una testata giornalistica.Non può considerarsi assoggetabile alle norme per quest'ultime previste.

giovedì 12 febbraio 2009

Bonolis: l'uomo da un milione di dollari

Perchè Sanremo è Sanremo! Ovvero un nome una garanzia. Ma di cosa? Non certo di qualità, di musica di ottimo livello. Quanto di pubblicità, con qualche ospite straniero pagato centinaia di migliaia di euro per farsi un soggiorno alla facciaccia nostra. Quello che pensa? gli si legge in faccia: ma questi italiani sono un pò coglioni...
Eh già amico mio, hai capito tutto.
Prendi Bonolis, per carità simpatico, ma insomma sembra che è il padreterno dei conduttori. Non ricordo che il compianto Corrado abbia avuto i suoi ingaggi, era molto più umile, faceva delle trasmissioni rispettabili con grande stile (La Corrida, il Pranzo è servito).
Adesso no, dobbiamo avere quello che urla, che strilla come un forsennato.Quello che lungi dall'essere un artista, ma deve vendere un prodotto che semplicemente non interessa a nessuno.
Primo, il solito Festival, caricatura autoreferenziale (come tutto in Italia) opaca e incerta di un vero trampolino di lancio per gli artisti e le loro canzoni. Poi di Se Stesso, che definire sopravvalutato è in fondo essere molto ma molto magnanimi.Ma si sa noi siamo un pò coglioni, almeno quel tanto che basta a persone non eccezionali di avere ingaggi miliardari. Questo è il nostro grande paese!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Che poi da quello che ho saputo in realtà non ha ricevuto solo 1 milione di euro ma circa il doppio evidentemente c'erano anche dei premi....Luigi

25 febbraio 2009 alle ore 15:20  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Mesothelioma Cancer
Mesothelioma Cancer